Venerdì 30 Settembre abbiamo inaugurato gli studi creativi Chimera, In viale Spartaco Lavagnini 16 a Firenze, dove ha sede il nostro studio.
Con Chimera abbiamo voluto creare uno spazio fluido di aggregazione tra giovani realtà creative under 40, specializzate in comunicazione e progetti di immagine a 360 gradi.
Ogni realtà, pur mantenendo la sua individualità, si collega alle altre creando scambi di idee continue e possibilità di unione per rispondere a progetti più articolati e offrire servizi più completi.
Il design degli spazi comuni dello studio, composto da cinque stanze, una sala riunioni e un piccolo giardino, è stato curato e realizzato da Officine Liquide.
A Chimera insieme a noi risiedono
Antonio Pirozzi, Sara Chiarello e Francesca Corpaci, esperti in ufficio stampa e strategie di comunicazione raccolti sotto il marchio PS Comunicazione, che in più di dieci anni di attività ha stretto sodalizi come quelli con Festival dei Popoli, Trento Film Festival, Conservatorio Luigi Cherubini e Internet Festival;
Arianna Mereu, consulente di moda e ricercatrice di tendenze con collaborazioni tra cui IED Firenze e Milano, Max Mara ed Emilio Pucci
Funky Fresh Factory, ovvero Bianca Borri e Alessio Piccini, specializzati in brand identity, video, grafica e illustrazione, con clienti tra cui Treedom, Gesto, Lama e il 5 Senses Design store di Dubai;
Davide Panella e Matteo Chiti di Lobae Design, esperti in soluzioni creative per la rete e visual design, con clienti tra cui gli e-commerce Monobi e Lovli e il marchio Beste.